ADRIANO CANZIAN live al party del Bologna Pride

ADRIANO CANZIAN live al party del Bologna Pride

Nella line up del party ufficiale del Bologna Pride un altro nome che è motivo d’orgoglio, Adriano Canzian.

 

Adriano Canzian è un produttore italiano di musica elettronica techno, diventato popolare in tutto il mondo dopo aver firmato in esclusiva di 5 anni con l’International Deejay Gigolo Records di Dj Hell.

L’album “Pornography” e il primo singolo “Macho boy” hanno riscosso da subito un successo impensabile. Successicamente, ha poi pubblicato un numero impressionante di produzioni (principalmente EP e REMIX) e il suo secondo album “Metamorphosis”con la Space Factory Record di David Carretta. Contemporaneamente ha pubblicato una decina di EP e MAXI EP inediti su bandcamp.com.
Adriano Canzian ora colpisce ancora con un nuovo album “Zombies”, edito dall’etichetta spagnola i-Traxx recordings. Blow Up,la più prestigiosa rivista di musica in Italia, gli ha dedicato nel mese di Aprile una recensione a dir poco ottima e nel mese di maggio un’intera pagina con un’intervista esclusiva.
In dieci anni di carriera a suonato nei piu’ famosi club del mondo e il 27 giugno sarà sul palco del Bologna Pride Official Party per un live col suo ultimo album “Zombies”, che è possibile ascoltare interamente a questo link.

Oltre a tracce classiche dei suoi precedenti album come “My boyfriend is very sexy” o “Macho Boy”, dopo l’uscita il 2 aprile scorso “Zombies” è già stato suonato da mostri sacri come Dave Clarke, Electric Indigo, Maceo Plex e molti altri.

Attualmente sta lavorando in vari progetti tra i quali una serie di singoli in collaborazione con il duo Hard Ton.

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail