La Falla: supporta il crowdfunding!

La Falla: supporta il crowdfunding!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CROWDFUNDING

La Falla è il mensile edito dal Cassero LGBTI center di Bologna, basato interamente sul lavoro di volontari*: 50 persone tra i 18 e i 70 anni, da illustrat* a giornalist*, abbiamo molte professionalità al nostro interno, oltre a essere un luogo di formazione permanente.

La nostra linea editoriale è transfemminista queer , e sin dalla nostra fondazione, 50 numeri fa, abbiamo raccontato i temi considerati marginali all’interno dello stesso mondo LGBT+, e di come l’intersezionalità agisca nel moltiplicare esponenzialmente svantaggi e privilegi.

Il vostro aiuto ci serve per sostenere i costi della pubblicazione e per continuare l’avventura degli abbonamenti , che ci consentiranno di arrivare in provincia e in tutta Italia, con l’auspicio di continuare a offrire un’informazione di qualità, da una prospettiva non mainstream, e, ultimo ma non meno importante, di riuscire a far sentire tante persone meno sole.

In epoca digitale, abbiamo lanciato a noi stesse la sfida della carta. Siamo un oggetto da collezionare, oltre che un giornale da leggere, poiché ogni mese pubblichiamo un poster creato appositamente per noi da artist* sempre divers*. Siamo difficili da leggere: i nostri articoli sono impaginati storti a significare graficamente la difficoltà maggiore che le persone Lgbt+ hanno nel vivere. Oltre a essere un mensile di approfondimento su carta, pubblichiamo anche articoli originali on line, sul nostro sito. In 5 anni di attività abbiamo pubblicato, tra carta e web, oltre 900 articoli.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CROWDFUNDING

FacebooktwittermailFacebooktwittermail