Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ANNULLATO – PicElectroNic – L’appetito vien danzando

5 Maggio @ 14:30 - 23:30

EVENTO ANNULLATO

Domenica 5 Maggio
dalle ore 14 alle 23.30

Un’occasione originale per trascorrere una domenica cittadina all’insegna della buona musica, dello shopping e della convivialita’.

🔥FREE ENTRY🔥

⚫Electro dj set con Luftraum Gate NYKM Damiano J. Cattoly Vakk-a
⚫Area Beverage by Cassero LGBTI center

⚫Area relax

⚫Mercatino second hand e hand made a cura delle ragazze di Armadio Circolare

❗Come funziona❗
Porta da mangiare quello che vuoi e lo condivideremo tutti insieme!
(Bevande presso il bar del Cassero)

🔥INGRESSO GRATUITO SENZA TESSERA🔥

Il collettivo del DJ Luftraum Gate nasce nel 2014 dalla passione di quattro amici per la musica elettronica e la club culture, dopo una folgorante serata allo “Spazio Aereo” di Marghera.
LUFTRAUM GATE è sinonimo di una costante ricerca musicale e di un’estetica raffinata che attraversa con disinvoltura i generi, dall’house più sperimentale alla techno più serrata, passando alle produzioni elettroniche più innovative.

NYKM

NYKM, classe ’97, è un artista napoletano, spostatosi a Bologna nel 2016. Nel 2017, dopo aver collaborato con diversi collettivi indipendenti dall’Inghilterra agli USA, sigla le sue prime release ufficiali attraverso il network australiano Futurism. Ad inizio 2018 è proclamato vincitore del remix contest per “Hybrid Brain”, di Tutti e Orin, indetto dall’italiana Frequenza Records di Nihil Young. Figurerà in un EP al fianco di Teenage Mutants e Kellerkind, con un remix melodico, dinamico e creativo: aggettivi che sposano ad hoc la sua visione del club, dove spesso si prediligono staticità e strutture monocordi a discapito delle sonorità piú intense e sorprendenti che egli stesso desidera proporre al pubblico. Il suo ultimo singolo, “Nairobi”, è arrivato la scorsa estate su EDM.com ed ha raccolto numerosi ascolti e consensi online. L’uscita del suo EP di debutto è prevista entro l’inizio della stagione estiva.

Vakk-a

collettivo queer multiforme. Vittime della contemporaneità, nostalgiche rinascimentali

https://www.facebook.com/vakkaparty/

Damiano J. Cattoly

Damiano j. Cattoly classe ‘92
Di giorno parrucchiere top Stylist, di notte dj e clubber senza sosta. Presenza fissa con la sua crew, in tutte le serate techno di Bologna e non solo.

ARMADIO CIRCOLARE

Il progetto ARMADIO CIRCOLARE nasce due anni fa dall’idea comune di alcune amiche di dare una forma più strutturata e divertente al cambio armadio stagionale, che per l’occasione diventa “armadio circolare’.
La prima edizione si svolge a Novembre 2017 in un bellissimo appartamento arancione in pieno centro a Bologna.
Visto il successo della prima edizione il gruppo diventa sempre più affiatato e le occasioni di ripetere ”Armadio Circolare” si moltiplicano, coinvolgendo e richiamando sempre più espositori di vintage e second-hand e con la partecipazione speciale di brand e artigiani locali ogni volta più particolari e sofisticati.

▶︎ SI’ VUOL DIRE SI’, NO VUOL DIRE NO ◀︎

In questo spazio ogni persona deve sentirsi accolta e benvenuta. Omofobia, transfobia, sessismo, maschilismo, abilismo, razzismo e fascismo non sono ammessi.
Il consenso è indispensabile nelle interazioni fra tutti i generi e può essere revocato in qualunque momento. Il consenso dev’essere esplicito; quando sei nel dubbio, considera che se non è un assolutamente sì, è un assolutamente no.

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Dettagli

Data:
5 Maggio
Ora:
14:30 - 23:30
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Cassero LGBT center

Luogo

Cassero LGBT center
Via Don Minzoni 18
Bologna , Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.cassero.it