ContrASTA lo stigma – Asta di beneficenza per Cassero Salute

ContrASTA lo stigma – Asta di beneficenza per Cassero Salute

Quando: 14 Febbraio 2021, ore 18:00
Dove: pagina Facebook del Cassero LGBTI+ Center

SCORRI PER SCOPRIRE LE OPERE ALL’ASTA!

Cassero Salute è il gruppo che si occupa di trattare tematiche relative allo “stare bene” e alla salute in senso ampio.
In Cassero Salute siamo tuttə sierocoinvoltə e ci siamo sia per accogliere persone con HIV, sia per lottare contro lo stigma sociale e ogni forma di pregiudizio ancora presente nella nostra società.
Lottiamo informando, formandoci in continuazione, promuovendo il safer sex e la prevenzione di IST (infezioni sessualmente trasmissibili).
La mission del gruppo abbraccia tutto quello che la salute può essere oltre al sesso e mira a promuovere il benessere lavorando in un’ottica intersezionale.

Come potete sostenere i nostri prossimi progetti? Partecipando all’asta di beneficenza durante la quale sarà possibile acquistare alcune delle opere presenti alla mostra Daily Life, organizzata nei nostri spazi.

Un’asta speciale richiede una battitrice d’asta speciale: la meravigliosa AVA HANGAR sarà con noi per intrattenerci, tra curiosità sulle opere e favolosità!

Un ringraziamento speciale alle artiste coinvolte: Alessandro Coppola, Vincenzo Morteo, Vale Robin Tosi, Gerardo Califano, Gianluca Sturmann, Asia Giannelli, Alberto Merlin e Ren Maybe.

Acquistando un’opera potrai ricevere a casa un pezzo unico di cui vantarti con le amiche e supportare i progetti pensati per la comunità!

Una volta acquistata l’opera potrai scegliere tra ritiro al Cassero o spedizione.

Ti aspettiamo domenica 14 febbraio alle 18:00 sulla nostra pagina Facebook!

FacebooktwittermailFacebooktwittermail