Centro Documentazione: orari e restituzioni

Centro Documentazione: orari e restituzioni

Da oggi, 25 maggio, il Centro di Documentazione riapre in sicurezza per offrirvi i servizi di prestito/restituzione documenti esclusivamente su prenotazione. 

In questa fase, fino al 30 giugno, non sarà possibile accedere alla biblioteca e all’archivio per consultare i materiali o studiare, ma cercheremo di supportare le vostre richieste di consultazione fornendo, ove possibile, un servizio di document delivery digitale nel rispetto del diritto d’autore.

Nel ringraziarvi per la collaborazione vi invitiamo a contattarci ai nostri recapiti per prenotazioni, ricerche, informazioni.

ACCESSO

L’accesso ai servizi è permesso solo su prenotazione ed appuntamento negli orari di apertura previsti per questa fase che sono i seguenti:

LUNEDI‘ e MERCOLEDI‘ 10-13

MARTEDI‘ 10-13 / 14-17

Per garantire la sicurezza di utenti e personale, si entra nella struttura esclusivamente con mascherina. All’ingresso è disponibile liquido disinfettante per le mani.

Il banco prestiti si trova nell’atrio all’esterno della biblioteca. E’ permesso l’accesso di una persona alla volta per il tempo necessario al ritiro/riconsegna documenti. 

Qualora sia necessario attendere all’esterno della struttura, si raccomanda di rispettare la distanza di sicurezza.

Segnaliamo che in questa fase non sarà possibile utilizzare i servizi igienici della struttura.

SERVIZI

P R E S T I T O

è OBBLIGATORIA l’iscrizione al polo. Chi deve iscriversi invii scansione documento d’identità prima del ritiro del libro a doc@cassero.it

è OBBLIGATORIA la prenotazione con data e fascia oraria di ritiro

Ritiro documenti prenotati: su banco posto nell’atrio

Riconsegna: in box davanti al banco posto nell’atrio

è OBBLIGATORIA la quarantena di 5 giorni per i documenti che rientrano prima di poter essere prestati nuovamente

R E F E R E N C E / D O C U M E N T  D E L I V E R Y

Dal lunedì al venerdì 10-13/14-17 siamo disponibili telefonicamente 051.0957214,  via e-mail doc@cassero.it oppure h24 tramite il servizio di reference cooperativo Chiedilo al Bibliotecario per informazioni,consulenze, orientamento.

Per richiedere il servizio di document delivery scrivere a doc@cassero.it 

Si possono richiedere riproduzioni in fotocopia, che dovranno essere pagate al ritiro, entro i limiti imposti dalla legge sul diritto d’autore.


Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail