Tutti gli sconti di GB Card

Tutti gli sconti di GB Card

Quest’anno la GB Card – la spilletta verde in vendita durante l’ultima edizione – vale per tutto il 2016. È infatti un prezioso alleato che vi permetterà di seguire spettacoli, mostre e proiezioni a teatro e al cinema, per tutta la stagione 2015/16, a un prezzo scontato.

Per avere lo sconto riservato ai possessori di GB Card (a partire dal 30% sul costo del biglietto) occorre semplicemente presentare la spilla alla cassa all’ingresso dello spettacolo. Per scoprire quali spettacoli sono in promozione vi basterà seguirci su Facebook o su Twitter, o iscrivervi da qui alla nostra newsletter (promettiamo di mandarne al massimo un paio al mese, non saremo fastidiosi!).

DOVE TROVO LE GB CARD?
Sono in vendita al Centro di Documentazione Flavia Madaschi, persso il Cassero lgbt center, via Don Minzoni 18 – Bologna (clicca qui per tutte le info).

QUANTO COSTA LA GB CARD?
Pochissimo, e cioè 2 euro.

QUANTO VALE LA GB CARD?
Una GB Card è per sempre, ma nel caso specifico vale fino alla creazione della nuova spilla, associata e personalizzata per ogni edizione del festival.

QUALI TEATRI E CINEMA OFFRONO SCONTI CON GB CARD?
Con GB Card è possibile avere sconti presso Cineteca di BolognaCinema Lumière, Teatro DuseTeatri di VitaArena del SoleTeatro Laura Betti(Casalecchio di Reno), Teatro Comunale di FerraraTeatro Florida (Firenze).

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail