Torna la Gender Bender Card!

Torna la Gender Bender Card!

Torna la Gender Bender Card, la spilletta che dà diritto a sconti fino al 50% sugli ingressi degli appuntamenti in programma al festival.

Ma non finisce qui: la GB Card vale anche oltre il periodo del festival e permette di avere ulteriori sconti su tutta la stagione 2016/2017 di Cineteca di Bologna, Cinema Lumière, Teatri di Vita, Arena del Sole, Teatro Storchi di Modena, Teatro Laura Betti di Casalecchio di Reno, Teatro Comunale di Ferrara, Teatro Comunale di Bologna, Teatro Florida di Firenze, ONO Gallery.

Per beneficiare dello sconto occorre semplicemente presentare la GB Card alle biglietterie. Per scoprire quali spettacoli sono in promozione vi basterà seguirci su Facebook o su Twitter, o iscrivervi da qui alla nostra newsletter.

DOVE TROVO LE GB CARD?
Al Cassero LGBT Center, via Don Minzoni 18 – Bologna
dal 20 ottobre al 6 novembre dalle 17 alle 19, e al cinema Lumière durante le proiezioni dei film. Successivamente, al Centro di Documentazione Il Cassero (il lunedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 22, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19).

QUANTO COSTA LA GB CARD?
Pochissimo, e cioè 2 euro.

QUANTO VALE LA GB CARD?
Una GB Card è per sempre, ma nel caso specifico vale fino alla creazione della nuova spilla, associata e personalizzata ad ogni edizione del festival.

facebooktwittergoogle_plusmailfacebooktwittergoogle_plusmail