Libertango Season One #3 – Da quando Ines è andata a vivere in città

Libertango Season One #3 – Da quando Ines è andata a vivere in città

Domenica 11 gennaio alle ore 21.00.
L’autore Dario Accolla sarà ospite al terzo appuntamento nel salotto letterario di Libertango pronto a parlarci ed a condividere le emozioni che l’hanno portato a scrivere i racconti contenuti nella sua ultima opera:

Da quando Ines è andata a vivere in città
(Zona Editrice)

“LIBERTANGO” – Due sguardi diversi, un’unica opera alla presenza di chi l’ha scritta. Un tango a due voci alla scoperta della genesi di una storia –

“Dicono che sia diventata pazza. Che dopo la morte di suo figlio si è trasferita in città, dove lui era andato ad abitare. E lì è diventata pazza. E comunista. Dicono che frequenta POSTI dove le danno la droga. Che vive con una donna molto più giovane di lei, da essere sua figlia. E conosce troppi finocchi.”

“C’è Giorgio, che aspetta quell’unico giorno dell’anno per vivere il suo amore clandestino. Eva, che non sa dire di no a una storia che si sgretola. Laura, che deve fare i conti col fantasma di Marica. Ines invece è alla RICERCA delle ragioni della morte del figlio. In un bar del centro due sconosciuti rivivono ogni sera la stessa storia mentre Martino e Vittorio sfideranno addirittura la fine di tempi. Per poi incontrarsi tutti a una cena in una notte di pioggia. Sette storie di fragilità, coincidenze, piccole rinascite interiori. Sette brani che scorrono come in una playlist, con una traccia fantasma finale.”

Conducono Nicola Riva e Nicola Levorato

Book Corner di Igor Libreria.

Seguirà dj set a cura di Dario Accolla

Libertango è un’iniziativa di Laboratorio Kult – Cassero.

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail