Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Falla ospita Institut Marques

6 giugno @ 18:00

Mercoledì 6 giugno 2018 a Bologna in collaborazione con Il Cassero LGBTI center, l’Institut Marquès di Barcellona offre la possibilità di incontrare un medico specialista in Riproduzione Assistita.

Dalle 18.30 alle 20.30, presso la sede dell’associazione si terrà un open-day dedicato a risolvere dubbi e curiosità sulla fertilità e i trattamenti di Riproduzione Assistita per le coppie di donne omosessuali e le donne single.

La maternità in solitario è un’opzione sempre più estesa nella nostra società. Come lo è quella di coppie di donne che desiderano avere un figlio insieme.

La legge spagnola permette alle coppie di donne omosessuali di poter accedere alle tecniche di Riproduzione, senza discriminazione per orientazione sessuale o stato civile.

Il viaggio a Barcellona sarà necessario solo per i pazienti interessati a una embrio-adozione, le coppie lesbiche per il metodo Ropa e le donne single che desiderano realizzare un trattamento con donatore di seme.

Grazie alla collaborazione a Roma con la Clinica Villa Salaria, centro con tutti i certificati per poter prestare questi servizi e realizzare la prescrizione medica (licenza livello 3), e con la sede Institut Marquès a Milano, si garantiscono in Italia i migliori risultati, gli stessi offerti nel centro di Barcellona.

Institut Marquès Italia vanta livelli di eccellenza, sicurezza e trasparenza, nonché la migliore tecnologia e l’applicazione di tecniche avanzate, oltre una grande esperienza nel settore della Riproduzione Assistita.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione online:
https://form.jotformeu.com/81343721983359

Maggiori informazioni sui trattamenti e il metodo Ropa:
https://bit.ly/2Isey6M

 

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Dettagli

Data:
6 giugno
Ora:
18:00
Categorie Evento:
,