L’insieme delle attività aggregative in programma al Cassero LGBT Center rivolte ai soci e alle socie del circolo. Disco, concerti, spettacoli, eventi a tema e sperimentazioni riempiono costantemente il nostro calendario e offrono occasioni di intrattenimento a pubblici diversi.

Le serate (Clubbing) presentano un’offerta che va dalla disco-pop alla sperimentazione musicale che strizza l’occhio alle sonorità più ricercate, riuscendo a coinvolgere pubblici sempre diversi e a rendere l’atmosfera del Cassero unica nel suo genere.

Gli spettacoli, teatrali e non, raccontano delle contaminazioni che negli anni hanno caratterizzato il Cassero: sul palco si alternano cabaret improbabili, eventi en travesti, reading poetici, teatro d’avanguardia e tutto ciò che può contribuire a mantenere il nostro circolo uno dei motori creativi del panorama italiano.

Nei mesi estivi, il bellissimo Parco del Cavaticcio diventa il palcoscenico di molte delle iniziative prodotte, con concerti, dj-set, mercati di design, feste ed eventi culturali aperti a tutte e tutti, spesso in collaborazione con le altre realtà “vicine di casa” che formano la Manifattura delle Arti: il Mambo, l’Ex Forno, la Cineteca di Bologna e il cinema Lumière.

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail