La Falla è il nuovo mensile del Cassero LGBT di Bologna, nato nel Dicembre 2014 e realizzato grazie al contributo volontario delle socie e dei soci del circolo.

In quest’unica – ma fittissima – pagina ci sono le nostre storie, il nostro presente e alcuni modi in cui guardiamo al futuro. C’è un po’ del nostro punto di vista, i nostri scambi di esperienze, le nostre polarità messe a nudo. Ci sono le cose che succederanno al Cassero nelle prossime settimane, scandite nella forma antica e infallibile del calendario, ma anche gli spazi in cui tener vivo il senso della comunità e i pensieri che la animano.

La Falla mantiene viva la tradizione che ha fatto del Cassero di Bologna uno spazio unico in Italia per la circolazione delle idee e degli immaginari LGBT, attraverso l’autoproduzione di testi, immagini, racconti, interviste, fumetti.

Ogni mese La Falla regala ai suoi lettori un poster gigante, creato appositamente da artiste e artisti che ci dedicano la loro interpretazione visiva delle tematiche più coinvolgenti e discusse del panorama gay, lesbico e transessuale. La Falla non è solo da leggere, è un oggetto unico da amare e collezionare.

La redazione de La Falla è aperta alle socie e ai soci del Cassero LGBT center che desiderano portare il proprio contributo, per contattarci puoi scrivere a: redazione@cassero.it

Trovi La Falla al Cassero LGBT center e nei principali spazi dedicati alla cultura e all’aggregazione – LGBT e non – di  Bologna.


FALLA LA DONAZIONE!


QUANTI EURO?
Info aggiuntive (opzionale)




Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail