CAMPAGNA DI CROWDFUNDING BOLOGNA PRIDE


Ciao! Siamo il Comitato BolognaPride2017, che anche quest’anno riunisce molte delle associazioni LGBTQI di Bologna per organizzare la Pride Week e la parata di SABATO 1 LUGLIO, evento di richiamo per migliaia di persone da tutta l’Emilia Romagna e l’Italia!

Lanciamo questa CAMPAGNA DI CROWDFUNDING per raccogliere parte dei fondi necessari a sostenere le spese per l’organizzazione e la realizzazione della Pride Week e della parata. Anche un piccolo contributo per noi è importantissimo, poiché questi eventi hanno costi logistici e organizzativi molto elevati.

CLICCA QUI PER DONARE!

L’intero ricavato quindi sarà utilizzato per finanziare il Bologna Pride 2017, a partire dagli eventi collaterali, fino all’organizzazione artistica e logistica della parata e al materiale promozionale di tutta la manifestazione. Il Bologna Pride è la festa di tutte e tutti, e anche tu puoi dare il tuo contributo per realizzarla!

Sabato 1 Luglio le strade di Bologna saranno invase dai colori dell’arcobaleno: arriva il Bologna Pride! Sarà una festa di tutte e tutti, la giusta conclusione di una settimana, la #PrideWeek, densa di eventi e vitalità. Una grande festa alla quale puoi partecipare anche tu! Solo con la tua donazione riusciremo a realizzare il Bologna Pride e dare così…

SPAZIO ALL’ORGOGLIO!!!

#BolognaPride2017 #LoveWins #IDAHOBIT17